Come attivare DAZN gratis
DAZN è un servizio a pagamento, per vedere video in streaming online di eventi a tema sportivo, soprattutto serie A e Europa League. Disponibile in molti paesi nel mondo, è una soluzione uscita di recente. Se anche tu hai notato molte pubblicità riguardo a questo servizio, ti sei incuriosito e ti stai chiedendo come attivare DAZN gratis. Vediamo in questo tutorial le soluzioni possibili. Ti ricordo che in questa pagina troverai delle possibilità, non sto in alcun mondo dando indicazioni illegali per installare programmi con la presenza di copyright.
Come attivare DAZN gratis – Prova di 30 giorni
Ad oggi non è possibile usare DAZN senza effettuare pagamenti. Uno dei pochi modi legali, è quello di ottenere un mese gratis di prova.
Per attivare DAZN da computer collegati con la pagina ufficiale e clicca su cominciare il tuo mese gratis. Nel modulo che compare immetti tutti i tuoi dati principali e la password. Seleziona la modalità di pagamento e immetti i dati richiesti. Attiva l’abbonamento e appena ricevi il messaggio della corretta attivazione potrai subito iniziare ad usufruire del servizio cliccando su inizia a guardare. Ecco il passaggio fondamentale, se vuoi continuare a guardare DAZN oltre il periodo di prova devi annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento 24 ore prima della scadenza dello stesso. Ecco i passaggi.
Accedi a DAZN con le tue credenziali e clicca su menu in alto a destra e scegli l’opzione il mio account. Clicca quindi sul tasto disdici abbonamento indicando il motivo della tua decisione (es. costa troppo oppure non uso il servizio). Per concludere questa operazione clicca su conferma disdetta e poi su ok
Nb. Una volta che hai completato la disdetta potrai guardare DAZN fino alla scadenza del periodo promozionale. DAZN potrebbe aver recentemente eliminato il servizio.
Come attivare DAZN gratis – Attivazione su Sky
Se hai un abbonamento SKY sport e calcio sarai felice di sapere che puoi attivare DAZN su Sky gratuitamente. L’attivazione di questa offerta può essere fatta gratuitamente solo online nell’area fai da te.
NB. Questa offerta è valida solo per i possessori di Sky da almeno 3 anni.
Dall’area riservata clicca su promozioni e poi su offerta Sky+DAZN. Inserisci il tuo numero di cellulare e riceverai un messaggio con link e codice promozionale. Dal link si aprirà la pagina di DAZN dove iniziare la fase di registrazione. Inserisci il codice promozionale alla fine del processo e si attiverà l’account DAZN e il canale DAZN1 gratis.
NB. Controlla la versione del tuo decoder. Quelli supportati sono Sky Q, My Sky HD e MYSky.
Come attivare DAZN gratis – Condivisione degli abbonamenti
Si può altrimenti risparmiare sull’abbonamento mensile con servizi come Together Price che permette di condividere gli abbonamenti. Dopo il primo mese gratis, gli altri costeranno 9,99 euro al mese. Registrandoti potrai diventare admin o joiner. Nel primo caso metterai a disposizione ad altri utenti il tuo abbonamento senza pagare costi di commissioni. Nel secondo caso entrerai a far parte di una condivisione già attiva e inviare la tua quota di partecipazione
Conclusioni
Queste appena elencati sono i principali metodi attivare gratis DAZN. Ti servirà una buona connessione a internet per vedere bene DAZN , almeno 2Mbps in download. In buona sostanza l’unico metodo per vedere DAZN completamente gratis è avvalersi di programmi esterni di streaming ovvero le IPTV pubbliche o private che contengono i flussi di DAZN come ad esempio TvTapPro. Questa opzione è però illegale (si rischiano pesanti sanzioni), quindi ti sconsiglio di provare questa soluzione, il fatto che te ne abbia parlato è solo a titolo informativo e non mi assumo nessuna responsabilità in merito a questa scelta. Cerca sul sito, altre guide che potrebbero interessarti! A presto!